Televisione

1) Passaggio sul tg5 di “Adesso Basta”

2) Passaggio su RaiNews24

3) Videointervista su Youtube

Share Button

Un pensiero su “Televisione

  1. Ciao , sono Romy ,
    per caso ho buttato l’occhio sul tuo commento su Saviano e devo dire che non sono d’accordo con te , io non dico che lui non ha avuto il coraggio di parlare e scrivere della camorra , però , c’è sempre un però …………. mi sembra tutto combinato , una sorta di protezione ambigua di quell’ambiente che era suo , a suo dire , che non fa nulla fuorchè minacciarlo bonariamente o spettacolarmente tramite TG vari etc…..
    il mio intuito , che vede complotti un po d’appertutto , mi dice che è stata data carta bianca a questo ragazzo perspicace , il quale ha pubblicizzato sino ai massimi livelli consentiti , letteratura , cinema e oscar presunti o sfiorati , stampa internazionale e nazionale , riviste patinate , internet etc…….etc…. quella grande organizzazione che è la camorra , mandando un segnale forte non contro di loro , ma a loro grandissimo favore , facendo vedere a tutti la loro reale potenza in tutti i settori della nostra vita , non per niente LA CAMORRA s.p.a. è la più grande azienda per fatturato al mondo , regolare e soprattutto in nero .
    Allora io dico , hanno ucciso Borsellino , Falcone Etc…… e…….. non fanno fuori lo scugnizzo impertinente e canterino ? ….. credo proprio di no , loro hanno avuto una pubblicità globale gratis , senza spendere nulla e rinforzando sempre di più il loro potere immane .
    Se come tu spieghi è vero , come mai il libro che stò disperatamente cercando di pubblicare , L’IMPERATORE DEL MONDO ( il Filantropo di Romy Beat , su di un problema certamente assai maggiore di quello della camorra , LA FAME NEL MONDO e tanti ma tanti problemi risolvibili per tutto e tutti , non riesce a decollare dopo più di un anno , verso qualche editore cosciente e sensibile o verso tutti quelli a cui mi sono rivolto , famosi e meno famosi , istituzioni , intellettuali o presunti tali etc…. non hanno detto o risposto nulla ? perchè non interessa sapere la verità ? perchè la verità fa male ? sprattutto per quelli che comandano ?
    ti voglio fare un esempio stupido , qualche giorno fa ……….

    Ciao a tutti ,
    vorrei raccontarvi una cosa importante , così credo almeno ,
    qualche giorno fa , mi sono iscritto al SITO http://www.avoicomunicare.it/ , ed ho partecipato ad un sondaggio dal nome : AMBIENTE E SOSTENIBILITA’ , dove davano un punteggio alle tue conoscenze sull’ambiente , dopo che avevi risposto ( senza tanti margini di scelta , a mio parere ) a delle domande precise sul come e dove applicare determinate azioni e idee sull’ambiente stesso , alla fine ti invitavano a lasciare un post che avrebbero dovuto pubblicare liberamente alla visione di tutti , il POST era intitolato :
    Come ti piacerebbe trovare il mondo tra 10 anni ? ………………… e scrivi
    più che puoi perchè così noi possiamo regolarci di conseguenza e agire per
    il meglio ………………. , io , invece di rispondere educatamente e ovviamente o stupidamente , che purtroppo lo troveremo distrutto e massacrato , Ho risposto positivamente che lo vorrei vedere così :

    Macchine ibride Idrogeno/corrente – molte torri eoliche come all’estero – 25 anni e più senza sfruttamento dei mari,laghi,fiumi, sottosuolo,deforestazione selvaggia, terreni solo per agricoltura e non per biocarburanti che non servono a nulla e tolgono risorse per sfamare i popoli poveri, fermare il commercio selvaggio su ruote e metterlo su rotaia , dimezzare il traffico via mare , dimezzare il traffico aereo , eliminare quasi totalmente il traffico di autoveicoli a benzina e gas , riconvertire le fabbriche altamente inquinanti in stabilimenti che producano materiali riciclati che vanno a sostituire i beni fabbricati con minerali solidi e liquidi , legnami , ferro e acciaio , buoni allevamenti di pesce,crostacei,cozze varie, sia di acqua salata che di acqua dolce , dimezzare gli allevamenti di bovini , suini , pollame che sciupano tanti cereali e grano da sfamare intere nazioni povere e inquinano parecchio, costruire parecchi desalinizzatori di acqua di mare che abbiano due valenze importanti : una è la prevenzione dell’innalzamento delle acque dovute allo scioglimento dei ghiacci , la seconda è fornire acqua all’agricoltura e ai popoli che sono senza , fornendo a loro la possibilità di fare agricoltura nei loro luoghi secchi e aridi prevenendo la fame in modo netto , costruire case e palazzi GREEN e sfruttare l’energia fotovoltaica ai massimi livelli , usare stabilimenti NO PROFIT per dare un lavoro a chi non lo ha , in tutto il mondo naturalmente , con stipendi dignitosi , producendo materiali a basso costo che pareggino le spese totali di gestione , il tutto fatto dai Governi e industriali privati , i quali dopo il momento di crisi mondiale , avranno la possibilità di rivendere le fabbriche ai dipendenti stessi che lo vorranno , erogando le banche , con l’aiuto degli Stati stessi , dei prestiti sulla fiducia da restituire senza interessi , si creerebbe un enorme giro di lavoro e benessere anche se minimo , da fare uscire il mondo dalla crisi che lo stà attanagliando , gli industriali che avranno investito inizialmente , si ritroveranno a vendere ai dipendenti o avere fabbriche amiche che collaborino con la casa madre per produrre derivati o lavorazioni varie attinenti l’attività industriale del proprietario stesso .
    Facendo tutto ciò , tornando indietro nel tempo per alcuni anni , faremmo in modo di avere per il futuro delle enormi scorte di minerali in giacenza , foreste rinate e floride , ecosistemi rinati e produttivi per l’uomo , mari ripopolati così come fiumi e laghi ripuliti e pullulanti di esseri viventi utili per l’uomo del futuro ( tutti i nostri figli) , animali diversi ripopolati e non estinti , ghiacciai perenni che magari o quasi sicuramente si riformerebbero con il tempo in consistenza e volume riaprendo così il cerchio della vita naturale , perchè il pianeta , il nostro amato pianeta e la natura si ricorderanno dei nostri sforzi e sacrifici in loro favore e ci ricompenseranno , rinascendo assieme a tutti quanti noi , facendo trovare ai nostri figli e nipoti un mondo nuovo al pari di quello che avevano i nostri padri e nonni , questo è il mio augurio per tutti i popoli del mondo.

    Tutto questo lo potrete leggere sul mio libro – L’IMPERATORE DEL MONDO ( il Filantropo ) che sto cercando di pubblicare disperatamente , GRAZIE .

    LA LORO RISPOSTA :

    Gentile Romy Beat,
    ti segnaliamo che il tuo commento non è stato pubblicato poiché non pertinente con l’argomento trattato nel post.

    Cordiali Saluti
    Redazione Avoicomunicare

    LA MIA RISPOSTA :

    Sono io che non ci arrivo , oppure avete boicottato il mio libero pensiero ,
    su di una vostra precisa domanda e richiesta finale che dice : come
    vorresti che fosse il mondo tra 10 anni ? ………………… e scrivi
    più che puoi perchè così noi possiamo regolarci di conseguenza e agire per
    il meglio ………………. non mi pare che evitare di pubblicare il
    pensiero di un vostro concittadino che , oltretutto è condiviso da tanti e
    tanti , possa evitarvi o evitare a personaggi in alto di rendersi conto
    della gravità della situazione e alla fine riconoscere che , il mio sogno di
    vedere il mondo tra 10/20 o 50 anni , come io l’ho descritto , sarebbe il
    sogno di tutti quelli che non guadagnano o speculano sulla vita di tutti i
    popoli di ceto medio basso del mondo , IL NOSTRO AMATO E DICO NOSTRO MONDO
    , IL MONDO DI TUTTI NOI , RICCHI E POVERI , FORTUNATI E SFORTUNATI , FURBI E
    MENO FURBI , BAMBINI E GIOVANI , ADULTI E ANZIANI , ANDICAPPATI E INVALIDI ,
    SOVRALIMENTATI E AFFAMATI ………………………………….. per
    finire con tutti gli animali del mondo , anche loro con dei sacrosanti
    diritti di umanità .
    Quello che voglio dirvi è , non siate sciocchi e con gli occhi foderati di
    prosciutto , pubblicate il mio pensiero tranquillamente perchè è un mio
    sacrosanto diritto far sapere il mio libero pensiero , GRAZIE !

    adesso attendo la loro risposta , ma ………………. non vi pare strano questo comportamento , mi chiedo , se per un banale POST vieni boicottato , se allora ti inpegni a fare rispettare le regole veramente che fanno ? ti mettono in gattabuia o peggio ancora ti fanno sparire ? non ci resta che meditare seriamente ……………….. meditiamo gente , meditiamo .

    LORO RISPOSTA FINALE :

    Gentile Romy Beat,

    la ringraziamo molto per il suo interesse al nostro blog, ma per policy i comunicati stampa non vengono pubblicati come commenti sul blog, in quanto non sono ritenuti inerenti alla discussione.

    Cordiali saluti
    La Redazione
    Avoicomunicare

    E per finire , siccome mi sono rotto le santissime palle , non meritano neanche di essere presi in considerazione per il fatto che mi reputo molto più intelligente di loro , AMEN !!!!!!

    Ciao ! Romy Beat

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.