Il Fatto (nuovo…)

Domani 22 giugno 2010 parte un nuovo giornale online: www.ilfattoquotidiano.it. Domani, dunque se cliccate oggi non appare nulla, è ancora in blind.
Non è la versione online del giornale, come accade per molti media cartacei. E’ un vero giornale online. Una delle novità: molti blogger importanti in prima pagina, ogni giorno. Io sarò uno di loro, meno importante di altri, ma con le mie idee. 100.000 contatti quotidiani (che attualmente frequentano Il Fatto sul Cannocchiale) approderanno qui ogni giorno per leggere, lasciare post, discutere.
 
In bocca al lupo a Peter Gomez che ha studiato e guidato la nascita di questo nuovo media online. A lui, a Antonio Padellaro e a Lorenzo Fazio, editore coraggioso.

Share Button

12 pensieri su “Il Fatto (nuovo…)

  1. Salve,mi permetto di farle i complimenti.
    Non solo è velista (cosa che ammiro in quanto anch’io lo sono),ma ho appurato che scrive sul Fatto Quotidiano,il mio giornale preferito!
    Una pesona perfetta!

    Saluti dall’estremo ponente ligure.

  2. Grazie Perotti di partecipare col tuo contributo all’impresa del Fatto, il giornale che leggo. Il DS è un’arma di distruzione di massa.

  3. Molto bene, che bella notizia. Ieri mentre leggevo l’articolo di domenica sul fatto di Peter Gomez, che presentava appunto il nuovo sito spiegando dello spazio riservato ai blogger, ho subito pensato al DS. Ci doveva essere per forza anche la nostra voce in questo nuovo media online. Leggo e seguo l’avventura del Fatto fin dagli inizi, con quel “tipo” di lettori sono sicuro che avremo molti punti in comune e sicuramente lo scambio di opinioni e commenti non può che diventare sempre più interessante.
    Bravo Simone!

    Il nuovo sito del Fatto è ancora giù. Questo è l’attuale messaggio che compare sulla loro home page: “Aiuto, siamo in troppi. Centinaia di migliaia di accessi ci hanno mandato in tilt. I nostri tecnici stanno lavorando. Incrociamo le dita, ci vediamo tra poco. “.
    Mi fan troppo ridere….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.