USV. Il video

Uomini Senza Vento, un video per raccontarlo. E’ stato scritto prima di Adesso Basta, anzi, ne è stato il laboratorio narrativo. Un noir mediterraneo e ambientalista. Cioé avventura, mare, e quello che c’è fuori dalla bolla dove viviamo. Spero vi piaccia. Ciao! (Non fate caso alla maglietta… Era l’unica pulita e sono sbarcato da poco…)

Share Button

68 pensieri su “USV. Il video

  1. la mia citazione preferita da USV:

    SARA: “dietro l’angolo non c’è un cazzo”

    Non c’è un cazzo se stiamo ad aspettare che una vita vuota si riempia improvvisamente da sola grazie al fatto che svoltiamo un angolo (come se non ne avessimo svoltati 1000 precedentemente…)

    Simone, è ovvio che non sei Renato, ma è anche ovvio che un pochino lo sei. Molto divertente… Grazie

  2. Stamattina solita odissea nel traffico per arrivare al lavoro.In fila sull’Appia e poi sul GRA (che tra poco pagheremo) mi guardavo intorno e notavo che in ogni auto c’era solo una persona, me incluso.
    Pensavo ai produttori d’auto che si lamentano perchè le loro vendite diminuiscono e mi sentivo parte della commedia della vita : interprete passivo.
    “Scegliete la vita. Scegliete un lavoro. Scegliete una carriera. Scegliete la famiglia. Scegliete un maxi televisore del cazzo. Scegliete lavatrici, macchine, lettori cd e apriscatole elettrici. Scegliete la buona salute, il colesterolo basso e la polizza vita. Scegliete un mutuo ad interessi fissi, scegliete una prima casa. Scegliete gli amici. Scegliete una moda casual e le valigie in tinta. Scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritela con una stoffa del cazzo. Scegliete il faidate e chiedetevi chi cacchio siete la domenica mattina. Scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio, ridotti a motivo d’imbarazzo per gli stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi”

    Dal film Trainspotting

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.