Isole tempo e pensiero

Isole vere, tempo dilatato, pensieri vostri. Questo posso augurarvi.

Cioè di restare degli esseri umani. E vento buono per navigare.

Share Button

8 thoughts on “Isole tempo e pensiero

  1. Auguri a te navigante di vita, di buon anno e non solo, che la serenità ti accompagni in un futuro ricco di soddisfazioni!

  2. Auguri Simone!! Ti ho visto a Geo&Gea a parlare del tuo progetto Mediterranea…ma la Sveva non ha capito quanto tu ne sia innamorato.
    Tanti carissimi auguri di buon compleanno

  3. come sempre straordinariamente illuminato di pensiero elementare ed acutissimo. nessuno è ciò’ che è. pochi sanno di saperlo. pochissimo provano ad esserlo fino in fondo. e fino in fondo per me significa bruciare ogni ponte che lascia spazio alla possibilità di non tentare di essere. ma ci vuole il coraggio di tutta una vita. fare il salto nel buio e disperatamente essere. se essere fosse un valore, una prova di destrezza, come il non essere che oggi impera, forse ce ne sarebbe maggiore consapevolezza. ma è una storia già sentita. siamo chiamati, ma non vogliamo ascoltare il grido. se questa è umanità ..

    • alcuni lo sentono. ed è una cosa ormai molto diffusa. io sono quantomeno non pessimista su alcuni, molti. una minoranza, naturalmente. come sempre.

Comments are closed.