Per raccontare a tutti il nostro mondo

Piccolo crowdfunding per Mediterranea. Vorremmo realizzare il docu-film di questa lunga spedizione: 6 anni a vela per incontrare, conoscere il Mediterraneo.

Le cose da raccontare attraverso le immagini sono tante, tre continenti, oltre venti paesi, quasi 20.000 miglia navigate. Il materiale da spulciare, selezionare e montare è dunque notevole, e ne realizziamo ancora ogni giorno in questo lungo ultimo anno di rotta. Ci aiuteranno dei professionisti, e dovremo “scrivere la storia”, così come ci è parsa e come l’abbiamo vissuta. Sarà bello ascoltare le vostre impressioni.

Dateci una mano. Siamo quasi a duemila euro. Dovremmo arrivare a cinque o seimila per coprire gran parte dei costi. L’obiettivo è naturalmente solo quello di raccontare, perché tutti possano “vivere” con noi questa spedizione, sapere qualcosa in più del nostro mondo. Non abbiamo sponsor da ingraziarci o per cui dobbiamo fare comunicazione del marchio, né venderemo questo video o trarremo soldi da esso.

Fate circolare questo link, dunque, e sostenete questo progetto, se volete. Grazie!

Share Button

4 thoughts on “Per raccontare a tutti il nostro mondo

  1. Gentile Simone, la seguo da tanto tempo, lei nella mia testa è una presenza fissa, continuo a citare Perotti, ho letto dei libri suoi, il suo pensiero lo trovo estremamente interessante – non uso mail “estremamente” -, lei mi sta anche molto simpatico – non voglio terrorizzarla…

    Leonardo (Locarno)

    • Si figuri. Per molte cose che dico, ad alcuni sto assai sui nervi. Lei bilancia un po’. Grazie. Un saluto!

  2. Contribuisco molto volentieri nel mio piccolo esprimendo un segno di profonda gratitudine per questo splendido progetto culturale e POLITICO, come sottolineò giustamente Gianluca Solera poco prima della partenza…
    Ci vediamo a Genova!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.