Andare avanti

disegno di Davide Besana, amico e marinaio.

Le cose belle, quelle importanti, o finiscono quando vanno a conclusione naturale, oppure le rilanci, le aumenti, le amplifichi.
Questo è il caso di Progetto Mediterranea, che “secondo programma” dovrebbe concludersi il 12 ottobre 2019. Ma che non finirà quel giorno.

Anzi. Rilancia e Raddoppia, sia perché un grande amico e marinaio come Filippo Mennuni è entrato con me nella sala di comando del Progetto; sia perché Francesca Piro, nonostante mille impegni, progetti e sogni rimane dentro questo bel gruppo; sia perché abbiamo varato un’associazione (“Associazione Progetto Mediterranea“) che sarà strumento di azione territoriale, nazionale, internazionale per gli obiettivi che abbiamo.

Insomma, Progetto Mediterranea arriverà a Genova il 12 ottobre (Poseidon permettendo). Siete tutti invitati alla festa che faremo sul molo e a bordo. Seguite i social per capire quando, a che ora, dove. Quel giorno con tante persone che ci hanno seguito festeggeremo la fine di sei anni di spedizione. Ma il grande viaggio della #barcaparlante non si fermerà. Per almeno altri tre anni proseguirà a ideare, studiare, navigare, aggregare, dialogare… perché forse è vero quello che ormai dicono tutti: da PM #nonsisbarcamai.

Le ultime notizie, in merito, sull’Ansa:
clicca qui per leggere

#progettomediterranea
#mediterranea
#rottasugenova
#labarcaparlante

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.