Chiuse le registrazioni a “Dialoghi Mediterranei” – Catania 11-12 febbraio 2023

Allora ragazzi eccomi qui. Sto cercando di risolvere tutto. Incrocio le dita ma dovrei riuscire nell’intento. L’obiettivo è far partecipare tutti quelli che si sono registrati per Catania 11-12 febbraio 2023, “Dialoghi Mediterranei”.

Ad horas, cioè alle 17.37 ora italiana, chiudiamo la possibilità di registrarsi, anche nella lista d’attesa, che è stracolma.
Dunque FINE DELLE REGISTRAZIONI.

D’altro canto, è evidente che se le tenessi aperte, con il ritmo con cui vi state registrando, a febbraio ci arrivo con 1.500 prenotazioni, e allora bisogna affittare lo stadio. Ma non posso e non voglio, in questo momento, affrontare una cosa di simile entità. Anzi. Bisogna fare in modo che si sia un numero confortevole, anche se in tanti.

Sono colpito e ammirato da tutto questo entusiasmo. Sono anche un tantino stanco, ve lo devo confessare. Perché non prevedevo di doverci lavorare così tanto, e che i numeri fossero decisamente altri rispetto alle previsioni.

Ma sono soprattutto molto, molto felice di questo incontro.
Se un’iniziativa scatena tutta questa energia a due mesi e mezzo ancora dalla data, e solo per definire la partecipazione, beh… allora vuol dire che ogni impegno vale l’obiettivo.

Non vedo l’ora di sciogliere gli ultimi dubbi organizzativi e potermi godere il conto alla rovescia.

Vi abbraccio.

#laltravia
#Dialoghimediterranei

(prima che me lo chiediate in trecento, questo vuol dire che:

chi si è registrato prima del 30 pomeriggio e ha ricevuto l’ok a video della sua avvenuta registrazione, non si preoccupi perché è dentro comunque)

chi registrandosi ha ricevuto a video la risposta “sei in stand by list” stia tranquillo che una soluzione quasi certamente la trovo e potrà venire. Ma ci sto ancora lavorando.)

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.